Come scegliere il colore per le sopracciglia
La strada per raggiungere delle sopracciglia perfette è più lunga di quello che si possa immaginare! Che forma di sopracciglia avere rispetto alla forma del proprio viso" Quanto sfoltire e quanto lasciare" E non ultimo che colore scegliere per le proprie sopracciglia" Avete mai guardato una ragazza pensando che avesse un aspetto un po? troppo da lupo mannaro o che viceversa avesse un aspetto un po? sbattuto" Ecco probabilmente centravano le sopracciglia. In questo articolo quindi vedremo come scegliere il colore delle sopracciglia.
Ne avevo già accennato nel mio ebook Come truccarsi bene. Se non lo avete ancora scaricato correte a farlo! Se siete pigre e non volete leggervi tutta guida alla scelta del colore giusto per le sopracciglia, alla fine del post trovate un?utilissima infografica che vi riassume i consigli più utili a riguardo. Considerate sia i capelli che la carnagione
Il consiglio più banale per scegliere il colore delle sopracciglia è quello di guardare il colore delle radici dei capelli. Ma oltre ai capelli ci mettesse lo zampino anche il tono della pelle, ovvero la carnagione"
Valutare la fronte
Se avete la fronte poco sviluppata scurire troppo le sopracciglia potrebbe ?chiuderla? ulteriormente facendola apparire più piccola. Viceversa una fronte prominente potrebbe essere resa ancora più ampia da sopracciglia troppo sottili e poco evidenti.
Scelta della tonalità e della quantità di prodotto.
L?idea generale da tenere a mente...
_MFUENTENOTICIAS
meduelelacaradesertanguapa.com
_MURLDELAFUENTE
http://meduelelacaradesertanguapa.com
-------------------------------- |
|
Gestión de riesgos en pymes: identificando amenazas y preparando soluciones
10-10-2024 07:40 - (
autonomos )
Transformación digital inclusiva: integrando tecnologÃa y personas en las pymes
10-10-2024 07:40 - (
autonomos )