Fard e rosacea: ecco come farli andare d?accordo.
La rosacea è una patologia della pelle davvero seccante, che rende skin care e makeup un argomento non così scontato. Ho parlato di questo argomento in un articolo chiamato ?Cosa scatena la rosacea?. In questo articolo in vorrei parlare di come far convivere fard e rosacea, una condizione della pelle che provoca forti rossori localizzati proprio nella zona delle guance. Molte persone che soffrono di rosacea infatti potrebbero desistere dall?applicazione del blush proprio per il timore di aggiungere rossore al rossore.
Preparare la pelle prima del blush: ecco la chiave
Uno dei sintomi comuni della rosacea è un?estrema secchezza delle pelle nelle aree in cui questa affezione si manifesta. Parti quindi con una buona idratazione e quindi correggi con un buon correttore le aree di maggior rossore. Non occorre ricoprire tutto, mira solo ad uniformare la pelle. Per questo, si suggerisce un correttore a lunga tenuta ma confortevole e idratante. Considera la tonalitÃ
Una delle principali idee sbagliate sull?indossare sul fard quando si ha la rosacea è che sembra controintuitivo aggiungere rossore al viso. Tuttavia rimarrai stupita di come la giusta tonalità nel posto giusto può effettivamente aiutare a bilanciare il rossore. Per questo motivo, suggerisce di optare per fard con un sottotono più tortora o pesca per contrastare i rossori. Potresti provare il Glossier Cloud Paint in Dusk e il N°1 De Chanel Lip and Cheek Balm in Healthy Pink.
Scegliere la formula giusta
Come acc...
_MFUENTENOTICIAS
meduelelacaradesertanguapa.com
_MURLDELAFUENTE
http://meduelelacaradesertanguapa.com
-------------------------------- |
|
Gestión de riesgos en pymes: identificando amenazas y preparando soluciones
10-10-2024 07:40 - (
autonomos )
Transformación digital inclusiva: integrando tecnologÃa y personas en las pymes
10-10-2024 07:40 - (
autonomos )