Freckle pen: le migliori penne per lentiggini.
Nonostante a suo tempo mi sia dichiarata totalmente contraria a questo trend, e tutt?ora lo sono, non si può certo ignorare che le lentiggini finte siano un fatto!
In questo articolo vedremo alcune delle penne per lentiggini più consigliate a apprezzate
Il trucchetto: non volete spendere per un prodotto specifico per disegnare le lentiggini finte" Provate con un eyeliner marrone, una matita per sopracciglia molto scrivente o un ombretto matte, sempre e rigorosamente nelle tonalità del marrone.
Jason Wu Beauty Jason the freckled boy faux freckle marker
Questa penna è una delle migliori in assoluto. Puoi essere abbastanza precisa grazie all?applicatore a punta fine, sia che tu voglia disegnare numerose lentiggini, sia che ti basti disegnare qualche puntino qua e la. Semplicemente punteggia qua e la e alla fine picchietta con la punta del dito dopo alcuni secondi per ammorbidire e sfumare. Lasciare in posa leggermente più a lungo per un effetto più deciso e scuro. Senza complicazioni e molto facile da usare, questo prodotto imita una finitura lentigginosa morbida ma soprattutto realistica che resiste tutto il giorno. Dall?Italia puoi acquistare i prodotti di makeup Jason Wu, senza spese doganali su Beauty Bay.
Lottie London freckle tint
Questo prodotto presenta svariati colori che permettono di disegnare lentiggini sia molto chiare (su chi è bionda per esempio) sia dai toni molto profondo. Come nel caso precedente anche in questo caso il trucco per ottenere un look...
_MFUENTENOTICIAS
meduelelacaradesertanguapa.com
_MURLDELAFUENTE
http://meduelelacaradesertanguapa.com
-------------------------------- |
|
Gestión de riesgos en pymes: identificando amenazas y preparando soluciones
10-10-2024 07:40 - (
autonomos )
Transformación digital inclusiva: integrando tecnologÃa y personas en las pymes
10-10-2024 07:40 - (
autonomos )