Tipologie di primer viso: ecco come scegliere
Truccatori e professionisti del settore della bellezza parlano sempre dell?importanza di preparare la pelle e creare una bellissima ?tela?. Il modo in cui prepari la tua pelle struccata si tradurrà in come il tuo trucco si adatterà al tuo viso e quale sarà la sua resa nel corso della giornata.
Dopo aver idratato il viso, usare un primer è un punto di svolta. Uniforma la pelle e ?sfoca? l?aspetto dei pori, il che fa durare più a lungo il trucco. Il mercato della bellezza è pieno di diversi tipi di primer. La quantità di tipologie di primer esistenti potrebbero spaventarti, ma non c?è nulla di cui preoccuparsi. Ecco una breve guida sui tipi di primer per il viso che spero riuscirà ad orientarti nel tuo prossimo acquisto.
Primer opacizzante Un primer opacizzante è il perfetto primer per pelle mista o grassa. Un primer opacizzante aiuta a ridurre l?aspetto dei pori, levigare le linee sottili e aiuta il fondotinta a rimanere in posizione per lungo tempo. Un primer siliconico è di natura opacizzante e uniforma anche la grana della pelle. Riempie i pori e crea una tela liscia su cui il trucco del viso si adatta perfettamente. I primer a base di silicone sono anche di natura appiccicosa, il che significa che mantengono il fondotinta e il correttore in posizione. A causa delle proprietà ?appiccicose? e opacizzanti dei primer siliconici, sono ideali per le persone con la pelle grassa in quanto assicurano che il loro trucco non si sciolga dal viso o si rovini.
Spesso la pe...
_MFUENTENOTICIAS
meduelelacaradesertanguapa.com
_MURLDELAFUENTE
http://meduelelacaradesertanguapa.com
-------------------------------- |
|
Gestión de riesgos en pymes: identificando amenazas y preparando soluciones
10-10-2024 07:40 - (
autonomos )
Transformación digital inclusiva: integrando tecnologÃa y personas en las pymes
10-10-2024 07:40 - (
autonomos )